Faenza, nel weekend la Fiera dell’Elettronica

FAENZA – Le vecchie lampadine a incandescenza  sono andate definitivamente in pensione lo scorso settembre, sostituite da quelle a basso consumo e dal 27 novembre al 2 dicembre è in programma lo swich off, ovvero il passaggio dalla tv analogica a quella digitale per Emilia Romagna. Questi tra gli argomenti principali di cui si potrà parlare anche alla fiera dell’elettronica di Faenza, in programma sabato 16 e domenica 17 ottobre nel quartiere fieristico.

 

Da anni Expo Elettronica propone lampadine a fluorescenza e decoder a piccoli prezzi, accanto ad una miriade di prodotti: pc, notebook, Tv lcd o plasma, lettori video Mp4 e smartphones, per passare ad articoli di: informatica, telefonia, home entertainment, componentistica, materiali di consumo, domotica, gadgets e articoli per il risparmio energetico (pannelli solari, sistemi di telecontrollo per la gestione dei consumi e altre soluzioni

personalizzabili), il tutto a prezzi particolarmente vantaggiosi.

 

Il motto della kermesse faentina è da sempre un richiamo inconfondibile per appassionati e curiosi: ‘elettronica per tutto, elettronica per tutti’, dove la quantità e la varietà dei prodotti offerti si sposa al meglio con la convenienza dell’acquisto, nella miglior tradizione del circuito Expo Elettronica.

 

Due padiglioni e una tensostruttura ospiteranno oltre 200 espositori, che si sfideranno a colpi di ‘low cost’ per soddisfare le richieste di un pubblico sempre più esigente ed attento.

 

Per la sola giornata di sabato 16 ottobre sotto la tettoia del cortile interno, RadioExpò, mostra scambio di apparecchi per radioamatori, radio d’epoca, militari, surplus, valvole, ricambi e riviste; un appuntamento tra i più rinomati per le occasioni offerte da giacenze e usato, per la gioia di chi ama assemblare e fare piccole riparazioni. A Radio Expo infatti si trovano pezzi introvabili altrove, piccoli tesori da scovare che fanno di Expo Elettronica un evento ineguagliabile rispetto ai canali della grande distribuzione.

 

fonte :

Questa voce è stata pubblicata in EVENTI. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento